lunedì 27 giugno 2011

Dica Trentatre...il Genio e le statistiche

C'è riuscitaaa!
Sì, il Genio dell'informatica ha fatto comparire le statistiche...ma solo in trentatre son riusciti a iscriversi, questo dimostra che non è solo lei, cioè io, ad avere delle difficoltà di gestione!
Con il consueto stupore mi sono resa conto che ci seguono da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Germania, Spagna, Regno Unito, Francia, Austria, Paesi Bassi, Polonia, Islanda, Giappone e perfino dalla Federazione Russa...sarà mica che ci spiano per generare un doppione di Trisomia 21 pure là? Guardate che è mica facile, eh!

Ma no, dai, ci copiano le ricette!

Non nego che tutto questo m'inibisce un po', prima ero certa di scrivere a me stessa e a pochissimi altri amici, adesso mi vengono le paturnie, i ripensamenti, i dubbi...
e pensare che iniziai per scherzo, presa dalla rabbia per la vicenda Sanremo, macché Sanremo, Ti pesento un amico. Con zero assoluto di fiducia mi dicevo: ma a chi può interessare un blog all'interno di un sito che tratta di disabilità? Per prima la mia, vista la naturale incompatibilità con questo mezzo, e chi mi conosce sa bene che non esagero!

Quindi grazie per esservi imbattuti nelle nostre chiacchiere, a chi ha lasciato un pensiero e a coloro che hanno preferito la toccata e fuga!

Grazie ai nuovi e ai vecchi amici, e a quanti, divertiti o annoiati, ritorneranno qui per incontrarci e sapere ancora un po' di noi!

 www.at21.it


Nessun commento:

Posta un commento