lunedì 27 giugno 2011

Oltre duecento, con i' Leo, su pe' i poggi!

L'iscrizione




Proprio una bella festa, quella di giovedì sera a Malmantile, una serata che rimarrà nel nostro cuore. Quell'abbraccio talmente intenso di mamma e babbo Alderighi ha avvolto me, tutti i ragazzi, sino ad arrivare a Leo.
Io sono certa che Leonardo era lì, con noi, a sorridere, si sentiva nell'aria, dal calore di quanti hanno partecipato...





un'emozione immensa vedere così tante persone pronte al via per quella corsa podistica, competitiva, non competitiva, poco importa, erano lì per Leo e per noi! Compresi quelli che se la sono presa comoda, anzi, comodissima, anticipandosi di una buona mezz'ora con le giustificazioni più disparate...macché tendinitiiii, erano solo pretesti per coprire una passeggiata digestiva!

Eccolì là...sempre a tavola.




Beccati, eh!


Grazie a tutti con altrettanto affetto.

Altre informazioni su www.at21.it

3 commenti:

  1. Beccato! Quello con la tendinite che s'è fatto la passeggiata non competitiva sono io! Però non esageriamo... sono partito dieci minuti prima... mica mezz'ora! Se tre giorni dopo non avessi avuto in programma una gara di 30 km in salita ve l'avrei fatta vedere io la competizione!!!

    Comunque la passeggiata non era digestiva, casomai era per stimolare l'appetito, visto che anche noi dopo la gara abbiamo fatto una bella tavolata allo stand dell'Avis!

    In ogni caso è stata una bellissima serata! Grazie a tutti...

    RispondiElimina
  2. Unpodimondo...Unpodiritegno! E prima fai scattare la polemica su youtube, poi non è mezz'ora ma dieci minuti, e non digerivi ma appetivi...e allora! :-)

    RispondiElimina
  3. Cara scimmietta :) sono contento che non sono più da solo.....di solito il polemizzatore ero io...!! Cmnq sia sio stati benissimo e mangiato anche meglio ...

    RispondiElimina