domenica 1 gennaio 2012

Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno mai fermare la primavera (Pablo Neruda)




E noi, davanti a questi sette splendidi "Soli", con questa convinzione proseguiremo il nostro cammino, augurandoci un futuro diverso.

Benvenuto 2012!



11 commenti:

  1. Auguri per un 2012 ricco di ciò che vuoi e di tanti tantissimi amici reali e virtuali!
    Buon Anno loredana

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutti i "Soli" del mondo...........che il 2012 possa essere sereno per tutti....

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tutti!!! In particolare a tutti i meravigliosi "Soli" intorno a noi!
    Benedetta, Giacomo e il "Sole" Sofia!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri! Come regalino per il 2012 ecco una frase di Proust, in cui mi sono imbattuta di recente e che mi ha davvero emozionato: "... Ma a volte, proprio nel momento in cui tutto ci sembra perduto, giunge il messaggio che ci può salvare: abbiamo bussato a porte che davano sul nulla: e nella sola per cui si può entrare e che avremmo cercato invano cent'anni, urtiamo inavvertitamente, ed essa s'apre...". Che la speranza e la voglia di lasciarci sorprendere non ci abbandonino mai!!!

    RispondiElimina
  5. Ogni sole è un astro a se, e tutti insieme riscaldano i cuori di tutti.
    Un abbraccio e buon anno a tutti

    RispondiElimina
  6. ...e direi che questa è davvero una gran bella primavera...fatta di tutti i volti luminosi e gli splendidi sorrisi che ho avuto la fortuna di incrociare, conoscere e ricevere...BUON ANNO a tutti..soprattutto ai "Soli! :)

    RispondiElimina
  7. Auguri da un paese lontano! Mi mancate tutti, anche se qui si sta proprio bene! Ci vediamo tra una settimana...

    RispondiElimina
  8. In questo periodo mi si è scatenata una forma di allergia al buonismo. Passerà presto, spero, ma intanto come faccio a fare gli auguri di buon anno, di pace, serenità, fortuna, amore senza riempirmi di macchie rosse e pruriginose? Povero 2012.....iniziato con la prospettiva di essere l'ultimo (vedi Maya), con la certezza che le nostre povere tasche verranno ulteriromente depredate (vedi Monti), con la paura che tutto peggiori (vedi Fitch ratings)e senza neppure la speranza in un domani migliore (vedi dimissioni di SB già effettuate). Cosa possiamo augurare e augurarci, se non che implodano gli archivi di Equitalia? Per tutti vorrei che potessero togliersi qualche piccola soddisfazione, meglio se non lecita :-)Per l'At21 vorrei che non mollasse di un millimetro la giugolare della società in cui opera. Per Monkey Lady vorrei che non migliorasse di niente il suo pessimo carattere. :-) Per me non ho proprio il cuore di chiedere niente di più. E, se proprio mi trovassi ad avere bisogno di un motivo per sorridere, mi basta chiamare Valentina: ne ha sempre uno pronto e mille in tasca. Quindi....benvenuto 2012. Suona pure le tue trombe e noi suoneremo le nostre campane. Ci sarà un gran fracasso, immagino, ma di sicuro finirà prima il tuo fiato che le nostre braccia! Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  9. Il mio augurio piu' grande va a questi "7 soli" ma anche a tutti gli altri soli che splendono nelle loro case. Che possa esserci per loro amore infinito.
    Buon inizio a tutti!

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo, voglio fare anch'io un augurio:
    Senza paura affrontiamo la vita consapevoli di non essere soli, ma accompagnati e guidati da chi non potrà mai essere sconfitto.
    Nei Vangeli c'è scritto "bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato"! Crediamoci, e senza paura andremo avanti per la nostra strada, e non ci saranno ostacoli che non riusciremo a superare!
    Siate sereni!

    RispondiElimina
  11. Manca un sole in quella foto...brilla a casa nostra, presto vi mando una foto di Matteo. Buon anno anche da parte nostra a tutti!
    Spero che tutti possiate gustare delle meraviglie dell'amore, noi lo stiamo facendo grazie al nostro porcellino.

    RispondiElimina