lunedì 5 marzo 2012

Scene di vita familiare

 Ricevo e volentieri pubblico

Scritto da Maria Rosa Santelli

Ho pensato e ripensato e poi ho deciso di condividere con gli amici dell'Associazione un momento bello della vita della mia famiglia.
Tommaso ha solo due cugini e così li chiama:
- Silvia: la sua cugina preferita
- Lorenzo: il suo cugino preferito

La "sua cugina preferita" (perdonate la ripetizione) ha voluto Tommaso (e Lorenzo) come testimone di nozze e così è stato e nella foto lo potete vedere tra i due cugini.
Tommaso è stato felicissimo del suo ruolo, dato che era molto interessato al matrimonio stesso (voleva "studiare" tutto, pensando al suo).

Ed è stato davvero emozionante quando ha messo la sua firma (roba da grandi!),
regalando a tutta la nostra famiglia TANTA VOGLIA DI NORMALITA'.






Poteva mancare la sua fidanzata? Silvia era presente con lui, guarda caso vestita di rosso (colore presente in questo matrimonio!)



e udite, udite: ha preso al volo il mazzolino lanciato da mia nipote (immaginate pure il guizzo con il quale si è lanciata!)





L'ultima considerazione è che  adesso Tommaso ha un cugino in più: Gabriele.
  
Nel ringraziare Silvia e Gabriele per l'onore dato al ns Tommaso, ripeto ciò che ho già detto loro: insieme prendete la vostra vita e FATENE UN CAPOLAVORO!  
Maria Rosa

2 commenti:

  1. Grazie per questa parentesi di normalità che ci avete dato modo di godere.
    Andrea, babbo di Gabriele (uno dei sette soli, che ride sempre).

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei ringraziare di cuore Silvia e Gabriele, Tommaso e Silvia (e ovviamente Maria Rosa) per averci donato queste bellissime immagini private... mi hanno emozionato!!! Un abbraccio forte da Elisa, mamma di Delia (una dei sette soli), e già che ci sono saluto gli altri sei piccoli e i loro genitori, e i nuovi astri luminosi che si sono aggiunti!!!

    RispondiElimina