giovedì 3 maggio 2012

"Ti presento un amico": la MaxBalletAcademy



Ci conoscemmo qualche anno fa in occasione di uno dei nostri primi spettacoli al Puccini. 
Poi, a loro insaputa, li abbiamo seguiti a distanza, informandoci, partecipando e apprezzando gli innumerevoli spettacoli, le iniziative e la loro indiscussa professionalità.

Quest'anno stiamo collaborando insieme ad un progetto che coinvolge un gruppetto dei nostri "piccoli" e proprio per questa occasione stanno preparando una bellissima sorpresa!

Ecco chi è la MaxBalletAcademy


Nel 1995 inizia il percorso della Max Ballet che, partendo dal  mondo della danza, ha esteso con impegno sempre crescente il suo panorama di discipline e attività diventando oggi la MaxBalletAcademy, Scuola di Arte e Spettacolo dove Danza, Teatro, Canto e Musica si fondono in un unico grande progetto che propone percorsi didattici amatoriali e professionali ad allievi di ogni età e grado di preparazione, che hanno l’opportunità di apprendere e sviluppare le molteplici discipline dello spettacolo.
La sede dell’ Accademia si trova in Via F. Landini 9 a Firenze.
L’attuale struttura artistica della MaxBalletAcademy tiene conto del settore amatoriale e di quello professionale sia per adulti che per bambini e ragazzi. I numerosi corsi di formazione riguardano la danza classica nei corsi a livello principiante, intermedio e avanzato, danza moderna, contemporanea, balli caraibici, hip-hop funky, boogie-woogie.

In occasione dell’evento “Ti presento un amico” la Max Ballet Academy presenterà una sua nuova produzione:
PINOCCHIO
L’avventura del celebre burattino raccontata in dieci minuti tra mimo e danza
Una produzione di Opera Italia e Max Ballet Academy
Da un’idea di Osanda Miani,
Regia Marco Castagnoli,
Coreografie di Massimiliano Terranova,
Direttore di produzione Giada Bruschi



www.maxballet.it

www.at21.it

Nessun commento:

Posta un commento