martedì 12 giugno 2012

C'è primavera e primavera

Sabato 9 giugno, per me, in assoluto la più bella "Festa di primavera"...


Sì, quest'anno la primavera c'era veramente, era lì, l'ho percepita, vista, vissuta, era chiara perché era "dentro", ed eravate voi!
Non il sole, il clima o i graditi ospiti, bensì voi ragazzi: un magnifico gruppo di giovani fratelli e sorelle - tuttisofrà - che dopo un inizio di percorso non facile, sta trovando obiettivi e interessi comuni e condivisibili.


I coraggiosi presentatori di "Parent's Got Talent"...Silvien e Enricchiarico




Tre impeccabili giudici: Gerry, Maria e Rudy

...e a notte fonda, veri trascinatori del ballo di gruppo!

Le belle idee nascono proprio a tavola!


Mi avete stupito, divertito e sollevato.
In questi anni ho visto molte realtà simili alla nostra invecchiare con i propri presidenti, rassegnarsi, perdere lo spirito, le idee, l'allegria; insomma, prendere quell'aspetto un po' stantio e bisunto, e ne ho avuto terrore...
Con la vostra presenza, invece, ho percepito un rinnovamento, una primavera appunto, un qualcosa che sboccia per proseguire. Proseguire con i colori, i sorrisi, l'allegria.
Non immaginate la gioia che mi avete dato.

Quindi...                                                     Grazie

a Corinna, Enrico, Francesco, Giuditta, Giulia, Laura, Leonardo, Letizia, Lorenzo, Silvia, Simone, e anche a coloro che non c'erano ma che arriveranno!

www.at21.it

1 commento:

  1. ..a volte non è semplice riuscire a mettere insieme tante "teste", le idee, le aspettative, le esigenze personali. Questa esperienza ci ha insegnato cosa vuol dire avere comunque un obiettivo comune da perseguire. Un incentivo per continuare a costruire l'esperienza dei TuttiSoFrà. Inutile dire quanto mi renda felice questo post sul blog, perchè rispecchia le mie sensazioni e mi fa capire che anche dall'esterno si percepisce una bella energia e le potenzialità di questo gruppo che si sta compattando! Avanti tutta!! ;)

    RispondiElimina