giovedì 26 luglio 2012

...Che banda!

Li vidi consumare birra ai nostri bar del Nelson Mandela Forum, cercai di rovistare dentro di me per trovare il coraggio e la sfrontatezza necessaria per affrontare la siutazione e...- forse troppo vistosamente timida - mi presentai. 


Giunse inaspettata quella lunghissima chiacchierata con Alessandro Nutini che ci permise di conoscerci.
Parlammo di ostacoli, di difficoltà e di sentimenti, delle loro numerose iniziative a sostegno di tanti progetti rivolti al sociale.
L'interesse e l'attenzione di Alessandro mi colpirono, promise perfino di passare a trovarci in associazione, ma con la sincerità che mi appartiene posso dire che non gli credetti nella maniera più assoluta.
E infatti, nonostante l'invito a contattarli immediatamente via mail, non lo feci.


Alessandro, che probabilmente mi aveva inquadrato fin dall'inizio, sorridendo della mia testardaggine mi scrisse: domani siamo lì all'ora di pranzo...


...Oh 'un son venuti pe' davvero! Ohi Ohi che figura...

Alessandro e Sara

insieme con il gruppo di autonomia

Emiliano e Andrea

Gregor e Laura


...parlando di medaglie d'oro con Axel




e dopo due ore trascorse insieme, senza fretta e con il cuore, la Bandabardò ci ha visto così!

www.at21.it


Nessun commento:

Posta un commento