giovedì 19 maggio 2011

19 maggio 2011 Trisomia 21 al Nelson Mandela Forum

La nostra vita cambiò quel 19 settembre del 2008, ce l'aspettavamo, ma non sapevamo cosa realmente sarebbe accaduto. Non ci conoscevamo, e anche se apparentemente c'era una gran voglia di provare, da ambedue le parti si percepiva anche tanta diffidenza, perplessità, timore. Comprensibile del resto, come essere tranquilli, noi, i soliti matti, tutto meno che baristi, gestori dei punti bar del Nelson Mandela Forum!
Con il trascorrere del tempo, abbiamo imparato a coscerci, non sono certo mancati, e non mancheranno i disaccordi, le arrabbiature, ma è anche grazie a questo che siamo cresciuti, entrambi, consolidando il rapporto, la stima e la fiducia.

  
Quando abbiamo deciso di organizzare Ti presento un amico al Nelson Mandela Forum, devo dire che pochi, forse punti, hanno esultato di gioia, consapevoli delle difficoltà. Ma tutti, davvero tutti, dalla direzione all'ultimo dei collaboratori, si sono prodigati per aiutarci in questo ambizioso quanto folle intento.
Non mi fermo mai all'apparenza, in nessuna occasione, tanto meno quando si tratta di persone, perché capita di sbagliarsi nel giudicare, e solo con il tempo capisci che possono succedere cose che non ti saresti mai aspettato.



                                               Grazie Giuseppe!

Visita anche il sito (qui)


Per maggiori informazioni www.at21.it


Nessun commento:

Posta un commento