venerdì 20 maggio 2011

Ce l'abbiamo messa tutta

Eravamo circa 2350 ieri sera al Nelson Mandela Forum e ci auguriamo che per i presenti sia stata una gradevole serata!
Apparentemente tutto è filato liscio, ma vi assicuro che dietro le quinte non è stato così, il panico: avevo pure perso Migone a quattro secondi dall'inizio del suo intervento!
Avevamo bisogno di quattromila persone per non rischiare l'interruzione delle attività, quindi...continuate a seguirci, anche qui, abbiamo bisogno di voi!

Visita il nostro sito www.at21.it

10 commenti:

  1. Forse avevate sperato in un numero maggiore di presenze, forse così non sarà stato abbastanza, ma credo che dobbiate essere fieri e contenti di quanto raggiunto. Nel tempo ho imparato, e questo vale a maggior ragione quando si parla di persone con difficoltà, a valorizzare sempre la parte positiva, è da lì che dobbiamo partire e ripartire!
    Un abbraccio ad Antonella e a tutti i collaboratori
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Bene, molto bene!! quota 3.000 quasi raggiunta!
    Ma il "conto" delle presenze è stato fatto sui biglietti EFFETTIVAMENTE venduti o sulle PRESENZE al Mandela?
    Comunque spettacolo piacevole, scorrevole e ben organizzato! Comici e Band FOFF su tutti!!
    GRAZIE, a tutti coloro che con sacrificio e fatica si sono impegnati alla realizzazione dell'evento.
    Fam. Casetti

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania,
    grazie! Certo che sono contentissima, tutti siamo soddisfatti, eravamo veramente tanti e abbiamo sentito il vostro calore ed il vostro affetto. Era l'obiettivo troppo alto, era un sogno, la speranza per proseguire con serenità...

    RispondiElimina
  4. Alla famiglia Casetti rispondo che il conto è stato fatto sui biglietti effettivamente venduti, ma mi sembra che c'eravamo proprio tutti :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...non solo per merito di artisti conosciuti ed apprezzati nel mondo dello spettacolo! Ci riferiamo anche ai ragazzi dell'associazione che sono saliti sul palco con grande professionalità (Il cantante poi...eccezionale!. Noi vi diciamo "grazie" per averci fatto divertire ed a tutti voi che lavorate dietro le quinte, donando giorno dopo giorno tutto di voi, diciamo: siete fantastici!(e per quinte non intendiamo solo quelle del Nelson Mandela). Sappiamo benissimo quanti siamo gli ostacoli che si trovano lungo il cammino ma non bisogna mai arrendersi e voi ne siete la prova tangente.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la bellissima serata e per tutto l'impegno che ci avete messo! Gli artisti sono stati bravissimi ma la vera sorpresa della serata sono stati i ragazzi di Trisomia 21 che hanno cantato, recitato e ci hanno emozionato mettendoci il cuore!

    Grazie a tutti voi per averci donato una serata bella, divertente e intelligente!

    RispondiElimina
  7. Tanta era la paura e la tensione che non mi ero resa conto del successo della serata, l'ho capito dopo, grazie ai vostri commenti, ai complimenti che abbiamo ricevuto. Una partecipazione inaspettata e un calore che ci ha emozionato. Abbiamo compreso che siete al nostro fianco, nella faticosa lotta quotidiana, che credete nel nostro lavoro. Qualcuno ha scritto che c'era un'aria particolare all'interno di quel Mandela il 19 maggio, che si avvertiva qualcosa di diverso...e forse è stato proprio così!
    Grazie a tutti, seguiteci anche su questo blog, è importante.

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella, anch'io ho sentito un'atmosfera particolare il 19 ed ho sentito, i giorni dopo, commenti entusiastici di amici; anch'io mi sono sentita orgogliosa per la manciata di biglietti che sono riuscita a vendere, dopo essermi sentita angosciata perchè temevo che venissero poche persone allo spettacolo (mi sono impegnata nel mio piccolo a pubblicizzarlo e ti assicuro che in moltissimi casi mi sono sentita trasparente, se non addirittura un'importuna!) Perciò bene così, anche se a volte hai l'amaro in bocca, l'importante è in questo caso il risultato oltre che sapere di avercela messa tutta.

    RispondiElimina
  9. Grazie Laura, è con grande piacere che ti leggo qui! L'unione del tuo piccolo, che tanto piccolo non è stato, insieme a quello di altri piccoli è stato il risultato del nostro grande spettacolo, adesso possiamo dirlo forte, visto che comunque ancora oggi ne parlano...che dici?

    RispondiElimina
  10. Certo! Da soli non si è nessuno, ma insieme si può fare qualcosa, ed è importante fosse anche solo per non disperare. Mi dispiace molto per coloro che non possono fare affidamento su una realtà come la nostra, perchè non esiste o perche ci si astiene per paura di sentirsi giudicati e/o ghettizzati. E poi, quando ci sono problemi gravi, come quello della scuola, essere in tanti può servire davvero (speriamo...)

    RispondiElimina