mercoledì 25 maggio 2011

I dubbi del Genio dell'informatica

Possibile?



Eccomi di nuovo qui, con i miei dubbi!

Metto sempre tutto in discussione, figuriamoci quando curiosamente osservo le statistiche, mi vengono in mente i resonconti delle presenze alle grandi manifestazioni: per gli organizzatori...centinaia di migliaia, per le forze dell'ordine...centinaia!
Comunque, pare un'utenza in crescita e anche se a me sembrerebbero 16, per loro - le statistiche, dico - sono 1200. Mi domando: ma gli altri 1184 trovano difficoltà ad iscriversi? Allora il Genio suggerisce di Cliccare su Accedi (in alto a destra), selezionare un account (se già lo hai), altrimenti crea nuovo account google.  Semplicissimo!




Sinceramente non me l'aspettavo, iniziai quasi per gioco, anzi, per rabbia quel 29 aprile, quando trovai la forza di affacciarmi al mondo per gridare di quanta cattiveria, a volte, è capace l'essere umano. Una giornata che, senza eccessi di generosità, avrei voluto far vivere a un altro.
E' certo che il merito di questa impennata non è mio, ma piuttosto di Gaia Nanni e Francesca Beni, gettonatissime, e di tutti gli amici che ci hanno accompagnato in quella che è stata la grande maratona verso il 19 maggio: Piero Pelù, i Diaframma, i Funkoff, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Giancarlo Antognoni, l'Academyc Center, Alessandro Masti,  Andrea Biagini, il Nelson Mandela Forum e soprattutto... i nostri meravigliosi ragazzi!

Ma adesso che m'invento?

Scontrandomi quasi quotidianamente contro il muro della disinformazione, vorrei riuscire, con questo blog, a farvi capire chi e come siamo senza necessariamente parlare di disabilità. A questo proposito chiunque abbia voglia di condividere informazioni, scrivere articoli, pubblicare fotografie, è invitato a iscriversi, a contattarci, ogni proposta è ben accetta!

Ciao a tutti, il Genio si ritira nel pensatoio...(qui)

1 commento:

  1. Come ho avuto modo di dirti telefonicamente....digli al genio che non è popoi tanto semplice (a tutti) iscriversi e postare!

    RispondiElimina