mercoledì 18 maggio 2011

Ma perché non mi vuoi come amica?

Eh, bella domanda, anche coraggiosa direi! E' ciò che chiede Primavera a Pedro, e la risposta la saprà solo chi sarà presente domani sera, al Nelson Mandela Forum (qui)



Occasione questa per ringraziare chi, pur rimanendo dietro le quinte, ha svolto un lavoro preziosissimo, è il caso di Maria Paola Mugnaini e Susanna Stigler che hanno curato con passione e pazienza l'animazione della fiaba:


  
preparando la coreografia, i costumi, le foto, il DVD,  guidando i piccoli durante le prove e sopportando le paturnie della sottoscritta!

Molti sono coloro che ci hanno aiutato e che non vedremo sul palco, ma ne riparleremo tra qualche ora! A più poi...Come dice i'Masti.

Puoi trovarci anche  qui

2 commenti:

  1. Io al loro posto non sarei stata capace di spiccicar parola con tanta gente che mi guardava... ed invece parevan nati sul palcoscenico! Bravissimi!
    A tutti quelli che ci leggono dico: Comprate il libro leggetelo prima voi, poi rileggietelo con i vostri bambini, commentatelo e riflettete!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto e non me ne separerò mai, grande lezione di vita...un libro per "adulti"...

    RispondiElimina