mercoledì 11 maggio 2011

Quando si dice: il Genio dell'informatica

  Certo, chi mi conosce sa quanto mi sia congeniale questo mezzo, considerando che ho impiegato due anni prima di farmi convincere che, per dare un'opportunità in più ai ragazzi, avrei dovuto creare un gruppo Amici di Trisomia 21 su facebook. Utilizzo il computer come fosse una bomba a orologeria, pronta a esplodere per una pressione errata sui tasti. A volte, specialmente quando l'indecisione prende il sopravvento, mi sembra che assuma le sembianze di un essere vivente suggerendomi i passaggi da fare, dandomi consigli o chiedendomi se ho bisogno d'aiuto...Detto ciò si può dedurre con che dimestichezza stia gestendo questo blog! Meno male che siamo in pochi a curiosare qui, praticamente è come se riflettessi tra me e me, ma a qualcuno, però, è venuto il sospetto che ci siano dei problemini tecnici, perché dice che non si leggono bene alcuni post, al che mi son fatta la fatidica domanda: sarà il computer o sarò io? Quindi, se capitasse nuovamente, oppure se già avete verificato, fatemelo sapere, senza rispondere tutt'insieme, mi raccomando, altrimenti s'intasano le onde...
Dunque, dunque
 Se vuoi curiosare ancora visita il nostro sito http://www.at21.it/live/?l=it

2 commenti:

  1. Cosa fai ti vuoi infondere coraggio? Mi pare che di coraggio tu ne abbia da vendere! Tranquilla non esplode niente!

    RispondiElimina