mercoledì 11 maggio 2011

Ti presento un amico, anzi due: Paolo Migone e Sergio Sgrilli

Quando hai la fortuna di trovare qualcuno che crede in ciò che fai, e magari quel qualcuno ha pure piacere di darti una mano, ecco che scatta il passa parola e, tramite l'amico dell'amico dell'amico succede che arrivi a conoscere personaggi come Paolo Migone e Sergio Sgrilli. In questo caso a noi è successo così! Due comici toscani conosciutissimi, presenti nel cast di Zelig. Due persone che si sono rese immediatamente disponibili a partecipare alla nostra festa.
Paolo Migone è nato a San Paolo in Brasile, ed è cresciuto a Livorno. E' un comico, cabarettista, disegnatore e caratterista italiano. Ha svolto svariati corsi di teatro, ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e Yves Lebreton. Ha creato un personaggio dal tipico occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia, alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana.
Ha scritto: L'occhio nero al panda gliel'ho fatto io e Abbracciati da sola che c'ho d'andà via.
Sergio Sgrilli nasce nella Maremma Toscana, comico, musicista professionista e bluesman. La sua comicità attinge soprattutto al quotidiano, coinvolgente anche dal punto di vista musicale. Il suo spettacolo di cabaret L'ultimo dei Freak è il grido di una generazione confusa, troppo vecchia per dirsi giovane, ma ancora troppo giovane per sentirsi vecchia.

Grazie ai nostri due amici una serata all'insegna della comicità! Maggiori informazioni sull'evento http://www.at21.it/live/?l=it

Nessun commento:

Posta un commento