Alessandra |
Venerdì scorso, di turno ai bar del Nelson Mandela Forum, era agitatissima. Non l'avevo mai vista così preoccupata per le condizioni metereologiche, continuamente mi chiedeva: Anto, ma secondo te, domani il tempo reggerà? Le rispondevo, certo, ma nello stesso momento ero in apprensione per tanta ansia, iniziai a pensare a chissà quale motivazione interiore, forse un'ossessione nascente...
Macché, niente di tutto ciò, l'ho scoperto sabato pomeriggio cosa era successo, parlando del più e del meno con i presenti: a tutti coloro che telefonicamente le avevano chiesto ma la festa si svolgerà anche in caso di maltempo? Lei con tono sicuro aveva risposto: non pioverà!
E infatti non è piovuto, anzi, siamo stati baciati da un bellissimo sole!
![]() |
Poggio Villa Ubertini: parco |
![]() |
Inaspettata performance, solo per amore! Silvia ma dov'eri? |
I giochi, lo spettacolo e il mimo del Teatrallegria hanno intrattenuto gli ospiti per tutto il pomeriggio. Tra lotterie piene, vuote, bigliettini di tutti i colori, ci siamo contesi salami, prosciutti, argenteria, ma anche tanta schiuma da barba e gel per capelli, eh...
![]() |
Non è stato facile radunare tutti e rimanere in posa... |
![]() |
...e infatti non ci siamo riusciti! |
Siamo stati allietati anche da una graditissima sorpresa: Gaia Nanni, che, insieme alla sua bella famiglia, non è voluta mancare all'appuntamento. Ha pubblicamente affermato che Trisomia 21 fa dipendenza, e che non ci mollerà facilmente. Una cosa è certa, senz'altro non saremo noi a mollare lei.
Molti la ricorderanno quale sensualissima e simpaticissima presentatrice del nostro spettacolo Ti presento un amico, per me rimarrà una persona speciale!
Ciao, alla prossima!
Il nostro sito www.at21.it
..è proprio vero che la fortuna aiuta gli audaci!! Una conferma in più per non farsi scoraggiare dai "se" e dai "ma"!!
RispondiEliminaE' stata la mia prima Festa di Primavera e sono stato veramente felice di esserci stato!
C'era molto di più del bel tempo: una bella energia e tanta voglia di far festa insieme!
Poi devo dire che l'apparecchiatura e il servizio a cena erano proprio impeccabili!! ;)
Confermo. L'apparecchiatura e il servizio, a cura del neonato gruppo dei fratelli, sono stati impeccabili. Mi hai dato il "la" per invitarli nuovamente a farsi conoscere meglio tramite questo blog...ne vogliamo parlare finalmente?
RispondiElimina...eh eh eh, presto avrete notizie dal gruppo "Tutti SoFrà"!!
RispondiElimina