martedì 20 settembre 2011

Quando il Genio si stupisce...

...è così!


Non credo ai miei occhi






Eccomi qui, con la mia espressione attonita...ma ho dato un'occhiata al contatore e mi sono detta: 
"Oh icché l'è successo oggi?" "Che c'è che non va? Qualcosa di grave e non ce ne siamo accorti?"
Trecento visite in una giornata non le avevamo avute neppure quando hanno allontanato i nostri ragazzi dal bordo vasca della piscina Costoli all'esordio della Nazionale Italiana...Sì, perché noi siamo abituati così, un gran "chiasso" quando siamo i protagonisti di episodi negativi! 


Invece...invece ho solo dirottato su questo blog tutte le "parole chiave" dei motori di ricerca, eh, eh! Caro Johan (è il nostro tecnico informatico) hai creato un mostro! Che Genio!
Macchééééé, non ci riuscirei mai, nemmeno campassi cent'anni! Oddio, mi devo sbrigare.


Quindi grazie, grazie, grazie a tutti coloro che per errore, per curiosità, o per una scelta consapevole, hanno deciso di venire a trovarci oggi.

Torno a lavorare...sto preparando la sorpresa per la nostra festa, quindi, se siente un tantino curiosi, tornate domani!
Vado! Ciao, eh! Ciaoooo!


Cosa posso combinare adesso?








www.at21.it




6 commenti:

  1. Scimmietta, ma sei veramente un genio!!
    Poi mi devi spiegare come hai fatto a "dirottare su questo blog tutte le "parole chiave" dei motori di ricerca".
    Si fa con la bacchetta magica o con il tuo sorrisino accattivante?
    Che genio!!

    RispondiElimina
  2. ...e io ritorno, perchè anche se non ti lascio sempre un commento, uno sguardo da queste parti lo dò sempre!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. Io ti adoro, lo sai, d'altronde si sa che i "geni" stanno con i "geni", non vedo l'ora di farti un grattino dal vivo e di non deluderti ora che claudico un pò...c'impiegherò più tempo dal lavabo ai tavoli (si, sai che vengo a lavare i piatti vero? ;-) )

    RispondiElimina
  4. Anna, il Genio non utilizza né bacchette né sorrisi...muove tutto con il pensiero! ;-D
    Lorenda, allora torna, torna, e ritorna!
    Accantoalcamino, ma che genio sei? T'ho detto che i piatti di carta "'un si lavano!" :-D

    RispondiElimina
  5. Allora sono proprio "grulla"...quindi non sono neanche un genio :-( uffa...

    RispondiElimina
  6. Ma quanto si ciancia da queste parti!!
    Su Liberuccia, vai a mettere a posto il cassetto di Padre Amort, quello da solo non ci riesce.
    E tu scimmietta, non essere sempre dispettosa con la Liberuccia! Hai visto che pò-pò di macedonia ha fatto in compagnoa a Padre A.? Senza contare quella che ha fatto in solitaria: entrambe da leccarsi le dita :D

    RispondiElimina