giovedì 2 febbraio 2012

Adesso c'è sparita la memoria...del sito! E allora ditelo...

Ops!
www il sito non c'è più!
Se fosse stato possibile cancellarlo con un semplice click, ero già pronta a cospargermi il capo di cenere.




Ma visto che mi hanno detto che non posso essere stata io, allora in un primo momento, da bravo Genio, ho pensato ad un problema di rete, poi ho creduto fosse colpa della neve, i cavi son sensibili, eh...


invece è il server che è stato "irrimediabilmente compromesso".


Obbella, ma come può accadere?


I tecnici ci scrivono che devono ancora verificare cosa esattamente sia successo, ma da una prima analisi risultano completamente cancellati molti file di sistema. 




Ma come, avevo appena finito di scrivere che ho ancora fiducia nell'uomo...
Però, il mondo è pieno di Geni!


Ho come l'impressione di "battagliare" con un essere non ben definito...mah!




Se vi fa piacere potrete sempre seguirci qui: www.at21blog.blogspot.com (per ora, poi rimane solo il piccione...quello viaggiatore!)



5 commenti:

  1. Ciao carissima, anche a me ieri è successa la stessa cosa, proprio dopo aver lasciato un commento sul tuo post (Che tra le altre cose credo sia stato censurato!) Ma ora non ho tempo...Volevo però ricordarti che il premio lo trovi nel post del 31 gennaio...Ti aspetto!!!
    Dana et Dana I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  2. A me sembra che funzioni bene, lo hanno riattivato?
    Ma questa memoria, vuole farsi smemorare :D

    RispondiElimina
  3. Evemtualmente.....ci sarebbe un buon esorcista a Firenze...:-P

    RispondiElimina
  4. cara Scimmietta c'è um detto che credo faccia cosi:Agli zoppi Grucciati!!!!! o giù di lì....speriamo solo che non sia stato qualche aker Danese visto che i giornalisti Danesi gia pubblicano di eccellenti risultati (sono sarcastico per chi leggesse e non mi conoscesse!!) pensavo di andare un giorno in Danimarca ma a questo punto la boicotterò!!! per quanto rigurada il post dei ladri: che dire mi sembra che tu abbia fatto un quadretto molto esplicito e chiaro già te ...non mi resta che condividere e cliccare su mi piace (il tuo commento..:)...) non l'intrusione!!!!
    per i ladri( di cosa poi non si sa ) : nelle zone di Arcore so che ci sono più risorse magari avrete più fortuna!!

    RispondiElimina
  5. Effettivamente... sciopero dei mezzi e bufera a "Vinellando", i ladri, la crisi col conseguente taglio dei già insufficienti fondi pubblici, il crollo del server... Mi sa che dovremo raccomandarci a Maria, eh Antonella? Ma non la De Filippi, proprio quella vera!!! Ha ragione Cristiano, ahimè: agli zoppi grucciate!

    RispondiElimina