martedì 26 luglio 2011

Non prendete appuntamenti...







...tenetevi liberi, domenica 9 ottobre è la Giornata Nazionale della persona con sindrome di Down, e noi stiamo preparando una sorpresa "spezialissima"!



Presto saprete qualcosina in più...e forse da qualche altro angolo d'Italia, e forse da qualche altro blog, e forse da qualche altra voce...


Ssss...non è tutta farina del nostro sacco!

                                                 non siamo matti, no no!


           Save the date: Domenica 9 ottobre 2011 ore 15,30

                                    Avremo bisogno di voi.


www.at21.it

20 commenti:

  1. Mi mettete molta curiosità, cosa farete in quella data??
    Io da qui, cosa posso fare?
    Aspetto istruzioni ;-)

    RispondiElimina
  2. Piano piano capirai...eccome se potrai aiutarci! ^-^

    RispondiElimina
  3. oh che peccato! Quel giorno, purtroppo, sarò in partenza per il giro del mondo in 2863 giorni. Che disdetta! Come mi dispiace, oh come mi dispiace...:-P

    RispondiElimina
  4. Dovrò chiedere i diritti d'autore...si, si :-D
    Non dire nulla a Anna, tienila sulle spine ;-)

    RispondiElimina
  5. Libera, 意地悪い! (si legge: ijiwarui=dispettosa).
    Sei veramente dispettosa ;-D

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono curioso... aspetto notizie... come si suol dire...son curioso come una scimmia!!!!

    RispondiElimina
  7. ...e le scimmie sono curiosissime, te lo posso garantire! :-D

    RispondiElimina
  8. Ho segnato la data...vorrei proprio conoscervi!

    RispondiElimina
  9. Allora ci conto...guai a te se non vieni! Promesso?
    A breve scriverò qualcosina in più...continua a leggere! :-)

    RispondiElimina
  10. Ci sarò senz'altro visto che il problema mi tocca personalmente!!!

    RispondiElimina
  11. Volevo specificare che il problema non è della mia famiglia ma degli altri....

    RispondiElimina
  12. Per caso mi sono imbattuta nel tuo blog. Sono disponibile per la vostra giornata del 9 ottobre, ma ho bisogno di avere maggiori chiarimenti. Aspetto una tua riposta anche attraverso il mio blog. Auguri per l'iniziatriva!!!!!

    RispondiElimina
  13. Eccomi, ci sono, e intanto vorrei ringraziarvi. Tutti.
    Solema, io avevo capito benissimo cosa intendevi dire, tranquilla! Ci sarai e cucinerai con noi?
    Simonetta, ho fatto un saltino nel tuo blog...sull'insalata, non bastavano i miei cuochi a tenermi a dieta, e poi Nettuno, ora tu...:D
    Confido nella vostra presenza, grazie davvero!

    RispondiElimina
  14. Anche noi vorremmo saper qualcosa di più! Grazie I cuochi di Lucullo
    siamo tuoi sostenitori

    RispondiElimina
  15. Ciao Nick e Dana, benvenuti e grazie per esservi affacciati alla nostra finestra e per essere rimasti ad osservare cosa stiamo facendo! Come aveve visto siamo un po' matti, giocherelloni, ironici, sappiamo anche fare i "seri", ma solo quando serve! :-D
    Il 9 ottobre è la giornata nazionale della persona con sindrome di Down e noi faremo una festa nella nostra sede, con tante iniziative...una delle quali è stata lanciata dalla preziosissima Libera Accantoalcamino, pure con questo caldo, e che sta raccogliendo per noi ricette da proporre quel giorno...chi poi, spinto dall'entusiasmo vorrà raggiungerci e aiutarci nei preparativi, sarà il benvenuto! Un abbraccio e...vi aspetto? :)

    RispondiElimina
  16. Siamo quasi pronti con la brochure...vedrete che prima del 9 ottobre riusciremo a stamparla!
    Mica è semplice sapete, i tipografi ce li scegliamo col lanternino...:-D

    RispondiElimina
  17. Ciao Antonella, se ce la faccio vengo anch'io il 9. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  18. Avrei in programma di partecipare ma non posso assicurare nulla, da un po' di tempo a questa parte, tutto ciò che programmo va in fumo... ciao

    RispondiElimina