giovedì 30 giugno 2011

Trisomia 21 crea dipendenza...

...dev'essere proprio così!

Ah bene, son finiti i corsi, siamo soli...soli? Nooo, ragazziiiiii 

Ci sentiamo spersi in questo silenzio assordante, che copre le voci, le risate, le urla, i litigi, tanto lo spazio quanto il vuoto che ci circonda. Ed è prorio in un periodo di ferie, di pause, di chiusure, di tagli, che per alcuni aumentano le difficoltà, e noi, che per indole andiamo controcorrente, come potevamo non inventarci qualcosa?





E' vero, le finanze non ci permettono di azzardare ulteriori passi, e un periodo di riposo forse non guastava, ma grazie alla disponibilità di alcuni volontari e a un tirocinante, possiamo provare a restituire vitalità a questo luogo che così potrà essere un punto di riferimento per piccoli e grandi associati che non sono ancora andati in vacanza, e magari aprirsi alla città, per tentare una reale integrazione offrendo alcune ore di gioco, di svago, di condivisione a quanti vorranno partecipare.

Per i piccoli, giochi di gruppo, attività motoria con la musica, un laboratorio di cuochi senza fuochi








 E per i grandi? I grandi...ma decidessero loro!








Ricapitolando: il martedì e il mercoledì mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 iniziando da martedì 5 luglio fino al 21. Vi aspettiamo!

Ah, non dimenticate di chiamarci entro il 4 luglio!


www.at21.it

Nessun commento:

Posta un commento