domenica 13 novembre 2011

Save the date



Vuoi sapere ogni giorno qualcosa di più??

Curioso!!

25 commenti:

  1. Incredibile, funziona. Ci sono riuscita. Che Genio! ;-)

    RispondiElimina
  2. ...accipicchia, anche le animazioni!!
    Questo blog è proprio "avanti"!! ;)
    ..e magari fra un po' scopriremo anche altre novità!!
    State all'erta!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!! Bel banner!!!! Purtroppo la festa non mi si addice... Felicemente astemio, ormai da almeno 20 anni!!!

    RispondiElimina
  4. L'invito è rivolto a "tutti", compresi i bambini, che potranno gustare un'ottima cioccolata calda...diciamo che "la festa", andrebbe presa con un altro "spirito"!

    RispondiElimina
  5. Avete pensato ad un servizio di navetta per i non astemi?
    Il pulmino potrebbe guidatrlo unpodimondo, che ne pensate?
    Eppoi essere un pò "spiritosi" è meglio!

    RispondiElimina
  6. Si vero Antonella l'invito e' per astemi e non ..ci saranno le birre con gradazione 0 i fantastici taglieri, le caldarroste. i finger food per la sezione astemi, Io ti capisco un' po di mondo .. anche io non tocco il bicchieri da ieri sera..quindi hai tutta la mia comprensione.. Per quelli come me invece che di astemio hanno poco tipo Samuele e gli harleysti , Fabiana del Nero, Libera, Giovanni Sorrentino e Patrizia Cicala, allora per loro ci saranno vini di gran qualita' con il motto di bere bene e consapevoli.. Vi aspettiamo !! Non e' che il canguro ci fa la sorpresa?

    RispondiElimina
  7. Io quoto Andrea, "take it easy" me lo dicono spesso ed è vero, a volte è anche bello "bere per dimenticare" che troppi si prendono troppo sul serio, bere un bicchiere non significa poi andare a sbattere con la macchina, picchiare la moglie o maltrattare il figlio, quel pomeriggio del 9 ottobre Elisabetta mi ha offerto un pò di rosè e non è successo niente di più che ritrovarmi con un pò di "tranquillità"...un bacio.

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo, per Elisabetta...ma alla scimmia gliel'hai chiesto di "contattarlo" il canguro? Una salta sugli alberi, l'altro salta sulla terra magari ci sarà un punto d'incontro :-D

    RispondiElimina
  9. Hei testine....non mi fate più amica????
    ....io non lo so chi è il canguro, ma soprattutto....cosa c'è nel marsupio, la sorpresa?
    Antonella sei stata fantastica con questo "spot intermittente", davvero di ultima generazione, condivido subito!!!!

    RispondiElimina
  10. Antonella, dov'è il codice HTML, così preleviamo e promuoviamo!!!

    RispondiElimina
  11. Dov'è...eh dov'è...ma che ne so...è tanto che lo sto cercando anch'io...sarà mica nel marsupio? :-D

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. eeehhh d'altra parte..il banner l'ha messo lei!

    RispondiElimina
  14. Eeehhh...il banner l'ha messo lei...simpatico. Sempre a puntualizzare...vai a letto, che è tardi!

    RispondiElimina
  15. @accantoalcamino.... il fatto di essere astemio non vuol dire mica che mi prendo troppo sul serio o che penso che chi beve debba sbattere con la macchina, picchiare la moglie o maltrattare il figlio... Semplicemente a suo tempo sono diventato astemio per non sbattere contro la mia salute... e ora non sento la necessità di alcool...
    Detto questo non giudico nessuno, anzi mi piace il lato culturale che sta dietro al vino, alla birra, al sidro, etc...

    RispondiElimina
  16. E certo che è così...quindi tu verrai per il gusto di stare in nostra compagnia e bere una caldissima cioccolata...o no! :-)

    RispondiElimina
  17. Parlando del banner.. Lorenzo help ci servi ..dobbiamo mettere il banner sul nostro blog!! help non dormire..non dormire ---EIIIIIIIII SVEGLIA!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Io acqua... e vino!! e se ci scappa un pezzetto di pane tedesco con un goccetto di birra con Libera e un ' po di cioccolato con un ' po di mondo.Mentre mi mangio di nascosto i finger food di Fabiana di Sorrento..tra un abbraccio con Andrea e gli harleysti! visto che il canguro non c'e!!

    RispondiElimina
  19. Chi ha parlato di cioccolato? Ecco chi ha trovato il mio lato debole!!!! Dunque alcool NO, caffè NO, the NO, però cioccolato SIIIIIIIIII...

    Cioccolato in tutte le sue forme e le sue varianti: al latte, fondente, in tazza, in praline, in tavolette, etc... e sei poi le tavolette hanno la forma di una busta da lettere sono ancora più buone!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Non è che con la storia della cioccolata, poi alla fine, per digerire, vi ci vuole a voi astemi,l'amaro dei frati?
    Ah! dimenticavo, ci sono anche tante cioccolate buonissime ripiene di liquore!
    Anto.. non è che ci fate bere nei bicchieri di carta?
    Altrimenti, mi porto i miei da casa?

    RispondiElimina
  21. ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. non sia mai!!! ci stiamo lavorando .. e tanto .. SOLO il nominare carta ci viene l'orticaria!! anzi quasi quasi domando a te.. non e' che hai 500 bicchieri da degustazione vino ? perche' se cosi' fosse .. PORTALI!!!!

    RispondiElimina
  22. Nella mia credenza riesco solo ad ospitare 4 gottini, 5 bicchieri della Nutella e 6 calici.
    Niente ballons o bicchieri da degustazione, però se li mettete a disposizione, e non sono cinesi, un paio li compro!

    RispondiElimina
  23. Certo che sono cinesi...^-^ qui tutto cinese! Qualcosa in contrario? :-D
    Comprali vai, "l'è" meglio!

    RispondiElimina
  24. Vagabondi!!Li compro a Greve, coi gallo!

    RispondiElimina